Biglietti


biglietto  Berlino

MODALITA’ DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI PER LA STAGIONE 2015/2016

Come sempre (da oltre 30 anni), anche per tutta la stagione 2015/2016 parteciperemo a  tutte le partite che la nostra cara “Vecchia Signora” affronterà e saremo a disposizione per la richiesta di biglietti e per l’organizzazione delle trasferte (Campionato, Coppa Italia e Champion’s League).

E’, quindi, di fondamentale importanza tesserarsi con noi. I nostri servizi saranno offerti SOLO a coloro che già sono e/o che decideranno di diventare nostri soci per la stagione alle porte (per le modalità di tesseramento clicca qui).

La richiesta di biglietti dovrà pervenire almeno 20 giorni prima della data dell’evento prescelto, per consentirne una esemplare organizzazione

Contestualmente alla richiesta di un biglietto è necessario versare un acconto di € 50,00 passando dalla sede del club (per orari ed indirizzo clicca qui), oppure l’acconto può essere versato tramite contatti con i responsabili (al 366/1851093 o a mezzo mail juventusclubdocmarignano@hotmail.com). In mancanza di tale acconto la richiesta sarà considerata nulla.

Accertata la disponibilità dei biglietti a disposizione del nostro club per ogni singolo evento, questi verranno assegnati secondo il criterio del “chi prima arriva meglio alloggia“, ossia secondo l’ordine cronologico delle richieste perfezionate con il versamento dell’acconto, che vi sarà restituito nell’eventualità che non vi debba essere disponibilità per i biglietti ordinati.

Se viene organizzato il pullman chi ordina i biglietti deve, eccetto casi particolari da verificare di volta in volta, aderire alla gita in pullman.

Più precisi siete voi meglio a noi verrà l’organizzazione…. quindi vi consigliamo per modalità e tempistiche di consultate l’elenco delle partite prenotabili, alle quali abbiamo dedicato una specifica sezione, che vorrete visitare cliccando quiCerti che avremo occasione di andare insieme, in Italia, in Europa e nel mondo, a tifare Juventus, per qualsiasi ulteriore chiarimento ed informazione, contattaci cliccando qui.